fbpx

Prestito

Ricci Elena

“Consulente del credito Euroansa”

Con Euroansa puoi 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗺𝘂𝘁𝘂𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 per andare a coprire quelle che sono le spese accessorie legate all’acquisto della tua casa.

Puoi finanziare e pagare in comode rate mediante un prestito, spese quali:
– 𝗹’𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘁𝗮𝗶𝗼;
– 𝗹𝗮 𝗺𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗶𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲;
– 𝗶𝗹 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗼;
– 𝗹’𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮;
– 𝗿𝗶𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶;
– 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗿𝗿𝗲𝗱𝗶.

𝘔𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎’ 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦. 𝘗𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘪𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢, 𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘍𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘐𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘪 𝘌𝘶𝘳𝘰𝘢𝘯𝘴𝘢, 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘪𝘵𝘰.


IL PRESTITO PER LE TUE ESIGENZE

Il prestito è la cessione di una somma di denaro con il vincolo della restituzione di capitali di pari valore o maggiori.

Il termine indica essenzialmente un finanziamento di denaro che un istituto o società di credito autorizzata (detta mediatrice o mediatore) (es. banca) concede ad un altro soggetto.

Ottieni un prestito veloce e senza garanzie per le tue esigenze.

Presito Personale 

Eʼ una forma di finanziamento basata unicamente sulla capacità di rimborso e sulle caratteristiche reddituali della persona senza prevedere un ipoteca immobiliare.
L’importo finanziato ed il numero di anni previsti per il rimborso del prestito prevedono perciò dei limiti massimi adatti normalmente alle esigenze personali, familiari per l’acquisto di beni.
I tempi per accedere a questa forma di finanziamento sono solitamente molto brevi.

Prestito Aziendale

hai un’azienda o un impresa e necessiti di uno strumento essenziale alla crescita del tuo business?
il prestito aziendale è diventato ormai un elemento strategico per lo sviluppo aziendale e per la gestione del ciclo economico dell’attività, necessità oggi una corretta pianificazione per limitare i rischi

Per individuare la soluzione di prestito ottimale nel mercato attuale sono richieste competenze specifiche, esperienza e attenzione ai dettagli che unite al potere contrattuale verso il sistema bancario, grazie agli accordi stipulati con i migliori istituti di credito nazionali e grazie al supporto di Euroansa.

Per una prima valutazione sulla fattibilità basterà analizzare la tua situazione finanziaria e individuare il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze.

Il vantaggio di affidarsi ad un consulente del credito

Mi occuperò del processo per l’ottenimento del finanziamento o del mutuo alle migliori condizioni con o senza Consap fino all’atto finale di compravendita ed in particolare:

In caso di mutuo acquisto, surroga o consolidamento debiti:

  • Non tutti gli istituti di credito hanno lo stesse politiche decisionali: Studio della condizione finanziaria e lavorativa del cliente ed individuazione del miglior istituto di credito per quelle che sono le caratteristiche e le politiche di ogni istituto.
  • Preparazione della relazione preliminare per presentare nel migliore dei modi all’istituto di credito individuato la pratica ed evidenziarne, prima di procedere all’inserimento, eventuali criticità e sistemi di soluzione, prima che questa vada in istruttoria evitando un inaspettato dienigo.
  • Prima di stilare il preliminare di compravendita della tua casa: Ottenimento del visto commerciale per procedere al superamento di eventuali clausole sospensive e avere un primo dato per valutare come affrontare eventuali impegni contrattualistici, come ad esempio il preliminare di compravendita e stabilire realisticamente la data di erogazione del mutuo e quindi di andata a rogito.
  • Non vincoliamoci ad orari o appuntamenti: Inserimento e inoltro diretto dal mio ufficio al centro istruttorie dell’istituto di credito scelto della domanda e della documentazione necessaria, mediante portale dell’istituto stesso al quale, per convenzione stipulata con Euroansa, ho accesso diretto. Tale condizione permette di inserire e verificare tutto il processo con tempistiche adeguate e senza essere vincolati agli orari bancari, alla presenza o meno di eventuali dipendenti della stessa.
  • Controllo costante sull’avanzamento della pratica direttamente dal mio ufficio.
  • Se il deliberante dell’istituto di credito (ovvero colui che, dalla sede centrale dell’istituto di credito, fisicamente e personalmente ha il potere di decidere in positivo o in negativo) ha dubbi o perplessità su condizioni o situazioni particolari: Adeguamento tempestivo della domanda a richiesta del deliberante per qualsivoglia richiesta di integrazione o di chiarimenti per casi particolari, direttamente dal mio ufficio e senza essere legati ad orari di apertura dell’istituto di credito e senza necessità di recarsi personalmente in filiale.
  • Affiancamento continuo per tutta la durata dell’operazione al fine di mantenere condizioni competitive adattandole ai cambiamenti del mercato. 

In caso cessione del quinto dello stipendio, assicurazione o altro:

  • Studio della condizione finanziaria e lavorativa, ed individuazione del migliore strumento di finanziamento o assicurativo per quelle che sono le caratteristiche e le politiche di ogni istituto, per ottenere il miglior prodotto disponibile.
  • Raccolta documentale diretta da far pervenire di persona o tramite mail presso il mio ufficio per l’Inserimento diretto mediante portale dell’istituto scelto,al quale, per convenzione stipulata con Euroansa, ho accesso diretto, con tempistiche adeguate e senza essere vincolati agli orari di banche, istituti o assicurazioni e alla presenza o meno di eventuali dipendenti della stessa, senza recarsi personalmente in filiale.
  • Adeguamento tempestivo della domanda presentata a qualsivoglia richiesta di integrazione con le stesse modalità sopra descritte, direttamente dal mio ufficio direttamente al portale dell’istituto scelto
  • Affiancamento continuo per tutta la durata dell’operazione al fine di mantenere condizioni competitive adattandole ai cambiamenti del mercato. 

PER UNA CONSULENZA

Chiamami al 3518447499